SCI CLUB di San Giovanni Ilarione

La nascita del Gruppo

Nel 1982, un'associazione vide la luce nella pittoresca Val d'Alpone con un chiaro scopo: portare persone di diverse età sulla neve, offrendo loro un'esperienza ricca di divertimento e avventure. Il suo motto, "Non si è mai visto uno sciatore triste," incarnava perfettamente lo spirito e l'amore dell'associazione per il mondo delle montagne.

Questa associazione diventò un punto di riferimento per chi desiderava immergersi nelle bellezze delle piste da sci e vivere momenti di spensieratezza e gioia. Ogni inverno portava con sé nuovi capitoli di avventure e momenti indimenticabili.

Le cime maestose e i paesaggi innevati diventavano il palcoscenico di queste esperienze uniche. Persone di tutte le età si univano per condividere la passione per questo straordinario mondo.

Con il passare del tempo, l'associazione ha continuato a creare questa straordinaria storia, dove il divertimento era il protagonista principale. Ogni giornata trascorsa sulle piste diventava un nuovo capitolo di un'avventura senza fine, un inno alla gioia della montagna.

E così, la storia di questa associazione nella Val d'Alpone ha continuato a illuminare il cammino di coloro che condividono la stessa passione per la montagna e il desiderio di vivere momenti di gioia sulla neve. Perché, come recita il motto, "Non si è mai visto uno sciatore triste" in questo straordinario mondo invernale.

Galleria

  • All
  • Corso sci
  • Gite
  • Attività estive

Contatti

Indirizzo:

Viale Alcide de Gasperi, 35
San Giovanni Ilarione (VR)